Strategia per il trading delle opzioni binarie oro

Strategia per il trading delle opzioni binarie oro

L’oro e il trading opzioni binarie

Con le opzioni binarie è possibile scambiare il bene prezioso oro senza entrarne in possesso, abbassando i rischi del trading tradizionale e diminuendo notevolmente i rischi connessi allo scambio di una attività così importante per le economie mondiali.
E’ possibile negoziare oro in opzioni binarie a basso rischio e con un capitale minimo necessario.

Rischi minimi per le opzioni binarie

La perdita è limitata al costo dell’opzione con minimi importi imposti dai broker a partire da 5 euro. Per ogni negoziazione con le opzioni binarie ha un ritorno di investimento a partire dall’80% fino ad arrivare per alcuni tipi di opzioni anche al 700%.

ATTENZIONE: Ai negozianti non esperti non consigliamo un primo approccio alle opzioni binarie oro, l’opzione ideale sono le coppie di valuta.

Se proprio non resistete al trading oro, la cosa che potete fare è assimilare quante più informazioni di dettagli per questa attività, attraverso informazioni incrociate derivanti da diverse fonti.

Il trading online porta con se ingenti guadagni, ma anche perdite, quindi nel trading oro non scoraggiatevi mai, le sconfitte devono essere un esempio per un trading consapevole.

I diversi tipi di trading con le opzioni binarie

Tocco e non tocco

Per questa opzione un operatore prevede che l’azione del prezzo si muova esclusivamente entro un range stabilito dal broker:

Nell’opzione tocco, l’operatore stima che il prezzo toccherà uno dei livelli, alto o basso nel tempo prestabilito che in genere è di una settimana.
Nell’opzione non tocco, l’operatore stima che il prezzo non toccherà uno dei livelli, alto o basso nel tempo prestabilito che in genere è di una settimana.

Da cosa dipendono le fluttuazioni dell’oro

I fattori che muovono la compravendita dell’oro sono:

  • Politica;
  • Economia;
  • Emergenze territoriali;
  • Politiche delle Banche Centrali.

Questi fattori rappresentano i motivi delle fluttuazioni dei prezzi per il bene oro.

Un investimento sicuro con alcuni consigli

L’oro è uno dei modi più sicuri di investire i propri risparmi in un momento di instabilità economica. Se acquistare e vendere oro è la vostra passione, ecco alcune raccomandazioni:

  • Fate trading con un piano regolato da una corretta gestione del denaro;
  • Per un operatore con bassa propensione al rischio, l’oro non è la prima attività con cui commerciare;
  • Una agenda di trading dove trascrivere i successi e gli insuccessi è un modo per migliorare le prestazioni d’insieme;
  • Utilizzate i segnali di trading.

Usare i segnali di trading

I segnali di trading vengono spesso utilizzati dai commercianti esperti piuttosto che dai principianti. E’ possibile fare trading attraverso un supporto (software), che rilascia segnali di trading online. I programmi che rilasciano segnali di trading possono essere gratuiti ma anche a pagamento.

“”Concludiamo dicendo che seguendo questi piccoli consigli riuscirete ad avere delle ottime soddisfazioni, in brevissimo tempo vi accorgerete che non è assolutamente difficile riuscire ad investire in borsa riuscendo a ricavarne ottimi guadagni.””